Mi chiedo come sia stato fatto e sono contento di averlo fatto. I più scarsi di locali con una storia da brivido piena di così tanti momenti tristi potrebbero davvero farti pensare che sia uno di quei film che sono così cattivi da diventare buoni da guardare. In realtà è un film ben fatto che è bello da guardare. <br/> <br/> Ambientato nel prossimo futuro in cui è una rabbia vedere i robot inscatolare tra loro in una configurazione di gladiatori, Charlie (Jackman) è un piccolo Viaggiatore robot che viaggia nel tempo che perde tutto ciò che ha a causa di eccessiva sicurezza e stupidità. Quando il figlio estraniato è stato affidato alla sua custodia dopo che la madre è morta e si unisce a lui nelle sue imprese, trovano un legame e una combinazione vincente. <br/> <br/> Recitare è sciocco come la sua premessa con Jackman che ci confonde per chi è il robot e Evangeline Lily come la sua ragazza che mostra esattamente le stesse 3 emozioni che ha nella serie Lost. Il sollievo arriva sotto la forma di suo figlio interpretato da Dakota Goyo che è affascinante, appassionato e innocente allo stesso tempo. I robot e le loro lotte sono coreografate in modo eccellente in quanto sembrano naturali (meccanici) invece dei trasformatori farciti in CGI. Hanno anche un combattimento robot contro toro che immagino sia la parte migliore del film. <br/> <br/> Rambo vs. Transformers vs. (qualsiasi film di bond figlio padre) Avvertimento!!! Se ti aspetti che Hugh Jackman interpreti un personaggio ruvido e un po 'spigoloso in questo film, simile al suo personaggio di Wolverine nei recenti film di X-Men, questo film non fa per te. <br/> <br/> In questo film , Hugh Jackman è Charlie Kenton, che è un combattente in pensione che ora combatte combattenti robot ed è anche una "scommessa sbagliata" & quot; come affermato in una scena del film. Piuttosto che spiegare la trama e le dinamiche di questo film, preferirei concentrarmi sui fatti che credo facciano vedere questo film. <br/> <br/> Sì, il film è prevedibile. Siamo onesti, molti film oggi sono ma detto questo è un "sentirsi bene & quot; film e ha seguito un'evoluzione comune che abbiamo visto in molti altri buoni film. Dove ritengo che Real Steel sia diverso è che è stata una nuova versione di una trama molto comune che ha aggiunto un nuovo tocco di azione e intrattenimento. Ho trovato il film molto positivo e piacevole e sono rimasto deluso dal fatto che non sono stato in grado di condividere la visione iniziale con i miei due figli, che credo avrebbero apprezzato anche il film. <br/> <br/> Consiglierei questo film come un eccellente film per famiglie che vale il nuovo prezzo del film. * spoiler * fantastico ed energico ma ha bisogno di più sapore in alcune parti .. l'intero concetto è molto buono .. pochi combattimenti e meno dettagli .. sai come 5 turni, nessun TKO e poco tempo tra un round e il quale avresti bisogno di un inferno una squadra di manutenzione / riparazione non … ma in ogni caso ti porta dritto al punto che è … ehm, la relazione di papà figlio & quot; ovviamente non come ricerca per la felicità & quot; .. e la cosa più importante che è & quot; combatti intelligente, sii paziente e prega & quot; .. mi aspettavo il risultato finale della lotta ed è per questo che l'ho chiamato Rocky IIV .. se mettete tutte le serie di film di Rocky in una macchina del tempo, otterrete questo .. in effetti penso che se il film fosse stato realizzato come Rocky VII con Jackman come Robert Balboa Jr. e Atom soprannominato / tributo Rocky Balboa sarebbe stato "Real kicka $$ & quot; (7.5 / 10) Il Rocky della metà del XXI secolo, con un piccolo tributo a Muhammad Ali, è un robot chiamato ATOM. <br/> <br/> Qualche tempo dopo il 2014 (lo sappiamo perché ATOM è stato costruito intorno a quel periodo) il pugilato (dagli umani) è un lontano ricordo e l'ultima mania per lo sport è la lotta contro i robot. Charlie Kenton (Hugh Jackman) è un ex pugile che sta cercando di farsi strada nel mondo del combattimento robotico. I suoi robot sono duri, ma non abbastanza duri. I suoi problemi includono non solo la perdita e la distruzione totale dei suoi pugili meccanici, ma è in debito con molti personaggi sgradevoli. Per complicare ulteriormente le cose, la sua ex-fidanzata muore lasciando il figlio di Charlie di 11 anni, Max (Dakota Goyo) che ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. <br/> <br/> Charlie cerca di ottenere la sua attuale ragazza, Baily Tallet (Evangeline Lilly), per mantenere Max mentre va sul circuito di boxe, ma Max insiste per accompagnare Charlie e la volontà dell'11enne vince. Durante il loro viaggio trovano un robot sparing completo abbandonato in un vecchio deposito di spazzatura. Il robot è unico in quanto è dotato di una funzione di ombreggiatura molto rara tra i robot da pugilato.Max prende ATOM (il robot risparmiatore) sotto la sua ala e prepara la sua programmazione per la battaglia. <br/> <br/> ATOM ha alcune vittorie impressionanti e in poco tempo è invitato a inscatolare il campione mondiale di robot, ZEUS, in uno spettacolo pieno evento. Rocky è tutto ciò che è necessario dire. <br/> <br/> Nel loro viaggio Charlie e Max trovano quel legame padre / figlio che è importante per entrambe le loro vite. <br/> <br/> Ho trovato il il film doveva essere un po 'lungo ma aveva abbastanza sostanza per renderlo piacevole. Ha una valutazione di PG-13 ma non è così male che gli spettatori più giovani non apprezzerebbero il film. Come al solito consiglio una visione matinée per ottenere il miglior prezzo del biglietto. Charlie Kenton (Hugh Jackman) è un ex pugile che è andato pro per un secondo e poi è andato in pensione e ha iniziato a combattere con i robot per guadagnare denaro, sembra che debba tutti i soldi e il suo ultimo combattimento non è andato a buon fine pezzi. Proprio in questo periodo arriva un avvocato che lo vede e gli dice che suo figlio è in palio quando sua madre muore e deve venire alla sua corte per decidere l'affidamento, viene con riluttanza e cerca di firmare suo figlio non appena possibile solo per poi rendersi conto che la famiglia che sta andando è ricca e fa un accordo con il padre per prendere il figlio per l'estate per $ 50.000 e ricevere gli altri $ 50.000 quando tornano. A mano a mano che la storia continua, trovano scontri e altri robot e vincoli sull'esperienza e non rovinerò il resto, ma è piuttosto buono. <br/> <br/> Questo film ha tutti gli elementi chiave per fare un buon film, una buona recitazione , una grande trama, alcuni tocchi personali e una buona quantità di CGI. Devo raccontare questo perché il secondo che ho finito di guardare, qualcosa di molto familiare, e poi mi è venuto in mente, questo film era una combinazione di altri 2 film. Certo è stato messo insieme brillantemente, ma se qualcuno di voi ha mai visto "roccioso" e & quot; nella parte superiore & quot; puoi capire che questo film è stato una combinazione perfetta del 2. Quindi devo dire che il regista avrebbe potuto assistere a una maratona di Stallone un giorno e lo ha colpito se ha combinato quei 2 e getta in un robot che sarebbe diventato il film perfetto . Sì, ha funzionato, il film è un grande successo per non toglierne nulla, ma le trame sono molto simili a quei 2 film. 9/10 quasi perfetto tranne che per la trama praticamente non originale.
Wineber replied
351 weeks ago