Wineber replied

351 weeks ago

Hero > DOWNLOAD

Show Spoiler

Finalmente un film alternativo in cui tutta la cultura orientale è messa in scena. Immagini mozzafiato, combattimenti ed effetti fanno di questo film uno dei migliori del 2003. Mostra il sorgere di un paese, la cui cultura è una delle più significative di oggi, raccontando una storia di eroe che vuole assassinare l'imperatore. L'importanza di & quot; all under the sky & quot; Era chiaro quindi, purtroppo la situazione odierna è molto diversa …
Fabu Visuals. Passo d'altura … come si addice a una storia enorme. Mi sono piaciuti molto i sogni e le storie e la sabbia si confondeva tra loro. <br/> <br/> Cose che mi piacevano: uso del colore - Broken Sword - Vivono o sono morti - vento e foglie e petali e acqua scene di lotta rilalzano la battuta - Il dolore e la solitudine di un sovrano - scena di dieci passi. <br/> <br/> Cose con cui ho avuto difficoltà: se il grande ragazzo è così bravo con una spada perché tiene così tanti cattivi guerrieri intorno - Dove sono esattamente queste persone che si allenano - Se il tizio grosso è tutto ciò che paranoico nessuno con una freccia o un'arma da dardo sarebbe stato permesso da nessuna parte vicino a lui, guardia personale o no - non abbastanza è fatto della purezza e della velocità di questi 4 individui fluttuanti.
Basti dire che non sono né il primo né l'ultimo a menzionarlo o paragonarlo a Crouching Tiger, Hidden Dragon, ma rende il mondo più facile da capire per raggruppare certe cose, e ho solo il limitato quantità di scopo o visione per ricorrere a tecniche mnuemoniche così semplici. Questo è un bellissimo film. Prende quasi tutti gli attributi positivi di CT, HD e li livella di un altro livello. Insieme alla complessità richiesta e alla gravità che sfida la coreografia cinese delle scene di combattimento e d'azione, l'uso geniale di CGI (che normalmente guida le trame invece di accentuarle), la tremenda recitazione di tutti, incluso il radiante Zhang Ziyi, e una trama meravigliosa che si sposta in sequenza e in prospettiva (Kane, no?) Ci sono una miriade di altri piccoli dettagli che passano quasi inosservati. Diverse sequenze sono tornate alle mosse e alle azioni molto particolari che ricordo da alcuni dei classici film di Kung Fu degli anni '60 '70 e '80. I costumi colorati sembrano vibranti e far sì che la scena di sempre assuma una vita e un'importanza propria. Ci sono anche alcune lezioni politiche che si applicano molto al mondo di oggi. Banco. eccezionale. 10 su 10. quasi impeccabile. radersi e un taglio di capelli.
Hero è un film che deve essere visto, se non altro per fare gli inevitabili confronti tra draghi nascosti della tigre accovacciata. Molto atteso wuxia, Hero è una miscela visivamente straordinaria di film d'arte, azione di arti marziali e dubbia accuratezza storica. Anche se la politica eccessivamente semplificata potrebbe sollevare le sopracciglia degli iniziati, la fotografia del film è solo una delizia per gli occhi e un motivo per vedere il film. Guardando il film capisco meglio dove è andato a finire. Lo scenario ha richiesto 2 anni di scrittura e tuttavia il film fallisce a questo livello. Zhang Yimou voleva ridefinire la definizione di Hero e lo ha fatto attraverso una trama politica eccessivamente semplificata, i risultati di un punto di vista narrativo sono catastrofici, poiché nessuna emozione nasce dai personaggi. La loro rappresentazione è ridotta a scatti quasi noiosi. Persino la narrazione simile a Rashomon non funziona così bene, in quanto la tecnica non può mai sostituire la sostanza. Tuttavia, la gloriosa cinematografia di Christopher Doyle che utilizza specifiche tonalità di colore per evidenziare diverse versioni degli eventi è un risultato straordinario. Il rosso indica una contabilità più appassionata, mentre il blu evidenzia una versione colorata dalla perdita personale e dalla tristezza. Verde, bianco e giallo entrano in gioco anche se per assegnare significati e motivi a ciascuna combinazione di colori. Se mai, i diversi colori funzionano come un dispositivo narrativo efficace che separa le varie versioni del racconto. In effetti la tecnica è ciò di cui parla Hero e in questo caso il film è un capolavoro. I costumi, la scenografia, la cinematografia e le coreografie delle arti marziali sono tutti degni di riconoscenza. Per notare la maggior parte dei fan delle arti marziali sarà deliziato con il lavoro dei coreografi Ching Siu-Tung e Stephen Tung Wai. Abbiamo isolato il fatto che Hero sia un capolavoro tecnico con una storia catastrofica che dice dinamicità, ma che dire del messaggio? Innanzitutto il fatto che la storia sia basata sulla storia causa alcuni problemi. Il film afferma che la ricerca di Ying Zheng per conquistare la Cina riguarda tanto la protezione quanto la tirannia, una versione di eventi che non tutti gli storici potrebbero trovare graditi. È corretto semplificare le forze della storia in un pacchetto di dimensioni palmari? Più inquietanti sono le implicazioni politiche moderne del messaggio del film. C'è un cenno ovvio verso l'importanza del bene superiore: "i bisogni di molti superano i bisogni di pochi o di uno". Questo è un buon messaggio, se si dovesse applicare quel pensiero ai tempi moderni, alcune persone (come i taiwanesi) potrebbero non essere così influenzate. Raramente ho visto la cinematografia così bella, ma il cinema è il primo a raccontare storie, Zhang Yimou potrebbe essersi perso nel regno estetico del cinema …
Stavo aspettando di vedere questo film da quando ne ho sentito parlare per la prima volta l'anno scorso. di certo non sono rimasto deluso. Ci sono molte cose che mi piacciono di questo film. La sua storia, grafica e musica. L'unica cosa che davvero non mi ha impressionato è la recitazione. <br/> <br/> Iniziamo con le cose buone. Il kung foo era stilizzato in modo molto simile a quello di una tigre accovacciata, un drago nascosto. Un po 'irrealistico, ma sicuramente fa piacere agli occhi. La storia era buona, stile epico, e raccontata in modo similare al rashamon di Akira Kurusawa. I thread d'amore della storia creano sicuramente alcune scene con grande emozione. La musica è semplicemente bellissima. Prestano e ascoltano l'atmosfera epica di questo film, ma lo calmano e lo rendono surreale. è principalmente sullo sfondo. Ma è stato portato nella scena di combattimento della casa degli scacchi. <br/> <br/> La cosa che mi ha colpito di più è lo stile visivo. La maggior parte del film è stata ricolorata o desaturata per adattarsi all'umore di quella scena di particelle. Molte scene di combattimento hanno cg o altri elementi visivi che aggiungono alla sua bellezza. Adoro la parte in cui le foglie si trasformano in petali di rose che segnano la morte di uno dei personaggi. <br/> <br/> Non posso dire niente di negativo su questo film .. mi è piaciuto troppo .. <br/> < br /> Comunque … Mirmax lo distribuirà sul grande schermo negli Stati Uniti il ​​prossimo novembre. Se non puoi aspettare. Guardati intorno.

In ancient China, before the reign of the first emperor, warring factions throughout the Six Kingdoms plot to assassinate the most powerful ruler, Qin. When a minor official defeats Qin&#39;s three pr
b0e6cdaeb1
Il Buono, il Brutto e il Morto full movie in italian 720pAtlantic Rim: Resurrection full movie in italian free download hd 720pEl Cartel de los Sapos online gratuitodownload Hate CrimeEasy Wheels download di film mp4Earthworm Jim movie mp4 downloadUno scambio fatale download completo di film in italianoIl papa di Greenwich Village song free downloadI magnifici setteApocalypse Z movie download in mp4
Please log in to post a reply.