Wineber replied

351 weeks ago

La Battaglia Di Jadotville > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un film storicamente accurato su un oscuro evento nella storia della guerra africana e della guerra fredda. È sorprendente che un film del genere sia stato realizzato e che sia contento. Spiega anche perché è stato dimenticato e il dilemma morale del comandante che le forze irlandesi delle Nazioni Unite hanno affrontato. Brian Ghilliotti
I soldati canadesi hanno partecipato a molte missioni di mantenimento della pace delle Nazioni Unite nel corso degli anni e hanno conosciuto la loro parte di fallimenti causati da un pasticcio delle Nazioni Unite - il Gen. Romeo Dallaire e il massacro del Ruanda ne sono l'esempio migliore. Quella storia mi ha reso un canadese interessato a un film su questa fallita missione di mantenimento della pace delle Nazioni Unite. Apparentemente il governo irlandese coprì in gran parte questo incidente della guerra civile del 1961 in Congo, in cui una forza di peacekeeper irlandesi fu inviata sotto l'autorità delle Nazioni Unite e finì per essere attaccata da una forza molto più grande di ribelli congolesi e mercenari internazionali. Facendosi bene, il fatto di essere stati costretti ad arrendersi perché avevano esaurito le munizioni, erano pesantemente in inferiorità numerica e a causa dell'atroce pasticciamento delle Nazioni Unite li aveva considerati vigliacchi e alla loro missione veniva considerato un segno nero contro l'esercito irlandese. Non è stato fino al 21 ° secolo che una revisione del governo irlandese ha cancellato "A"; La compagnia delle accuse contro di loro è stata riconosciuta e onorata, come avrebbero dovuto essere sempre. <br/> <br/> La storia è buona e regge il pasticcio e il backroom che ruota e si concentra su tutti da vedere, mentre i vari pasticceri lasciarono "A"; La società e la sua situazione sono in gran parte ignorate. Da dove si inizia con gli errori o le cattive chiamate che sono state fatte. Una compagnia irlandese senza esperienza di battaglia sotto il comando di un ufficiale che aveva letto molte cose sulle battaglie ma non era mai stata in una, fu mandata nel mezzo di una guerra civile. Il leader delle Nazioni Unite sul terreno (O'Brien) che era un accademico senza alcun senso delle realtà strategiche della situazione.I francesi (rappresentati in una breve scena di de Gaulle) che organizzano mercenari francesi per essere coinvolti nella guerra civile contro le forze ONU. Una popolazione locale nell'area di Jadotville (dove si trovava il complesso irlandese) che non voleva l'ONU o l'irlandese. Un generale irlandese che sembra troppo paralizzato per fare qualsiasi cosa. L'intera faccenda è stata una tragedia che aspettava di accadere sin dall'inizio. <br/> <br/> Per fortuna, non c'è molto tempo per le storie passate di nessuno dei soldati irlandesi. Questo doveva essere un film di guerra (anche se si trattava di mantenimento della pace) e si entra nella situazione che porta alla battaglia abbastanza rapidamente. Pensavo che Jamie Dornan abbia fatto un lavoro fantastico come Quinlan - il comandante irlandese di & quot; A & quot; Company e Mark Strong come Conor Cruise O'Brien hanno catturato l'immagine di un incompetente burocrate dell'ONU che ne sa molto ma che non ha idea di cosa fare. <br/> <br/> Questo non è un incidente storico molto noto . Non mi sono reso conto quando, per esempio, mi sono seduto a osservare che questo è stato l'incidente in cui il segretario generale dell'ONU Dag Hammerskjold è stato ucciso in un incidente aereo mentre era in viaggio per tentare di negoziare la fine della guerra civile. È una storia ben raccontata, è solo la debolezza, forse, che lo spettatore medio (non particolarmente consapevole dell'incidente - e io mi considero tra quelli) potrebbe aver beneficiato di un po 'più del background politico della storia, oltre che un po' un resoconto più completo dei negoziati che hanno portato le truppe irlandesi a essere rilasciate dopo la loro resa e un mese di prigionia. (9/10)
La mia critica può essere considerata una visione irlandese di una storia irlandese, ma ero molto cinico riguardo alla capacità di questo film di rendere giustizia ai fatti. Sono un fan dei buoni film di guerra, ma detesto i film bizzarri. Questo non è un film bizzarro ma le sequenze d'azione sono lassù con il meglio. Il modo migliore per descrivere questo film è usare la parola finlandese & quot; Sisu & quot ;. Sono cresciuto nell'Irlanda degli anni '60.Tutti abbiamo sentito parlare di Niemba, ma a meno che tu non fossi un adulto, probabilmente non avevi mai sentito parlare di Jadoville. Ho visto il documentario e sono rimasto sbalordito dal fatto che questo fosse stato nascosto. Ho letto il libro e il mio sangue bollito. Quindi conoscevo la storia. Questo film è scritto rigorosamente, interpretato brillantemente da tutti e le sequenze d'azione sono superbe. Ho immaginato che il film sarebbe & quot; interessante & quot; ma pedonale. Affatto. Tutto è stretto, pieno di suspense e credibile. Sei stato risucchiato dal film. Una schermaglia poco conosciuta …. con grandi personaggi, con un brutto sfondo di geopolitica molto abilmente spiegato dagli sceneggiatori …. superba cineamatografia e grande recitazione. Difficile da migliorare …. assolutamente da vedere.
& quot; L'assedio di Jadotville & quot; è la storia sconosciuta di una truppa irlandese di peacekeeper comandata dal comandante Pat Quilan a Katanga, in Congo, inviata per proteggere gli abitanti della città mineraria di Jadotville all'inizio di una guerra civile. & quot; L'assedio di Jadotville & quot; aveva il potenziale per essere davvero bravo ma finisce per essere un film solido, la regia del regista Richie Smyth è molto buona, e Jamie Dorman della fama di Fifty Shades dà una grande interpretazione come il comandante Pat Quilan, purtroppo, questo è tutto quello che posso per questo film, la colonna sonora è terribilmente generica e fuori luogo, tutti quelli che non fanno parte della truppa di peacekeeper sono descritti come cattivi, e il sound design è carente. Con un budget più grande forse questo film avrebbe potuto rivelarsi davvero buono, ma così com'è non posso davvero raccomandare questo film a nessuno, come ho detto, è un film solido, manca solo una sostanza reale per meritarsi guarda, a meno che la storia non ti sembrerà interessante, vai avanti, se no, non preoccuparti, come ho detto che manca di molta sostanza e lascia più a desiderare.
Che film, uscito dal nulla, è rimasto per molto tempo nella mia lista prima di scaricare per un volo a causa della mancanza di nient'altro da guardare. Sembra che Netflix abbia un futuro promettente anche nel reparto cinema. <br/> <br/> Disegna confronti comprensibili con Zulu, ma la vera vergogna è dietro la vera storia qui e il motivo per cui non è molto noto sull'evento. < br /> <br/> Ignorando gli eventi reali (che erano incredibili e meritevoli di ulteriori ricerche) il film si distingue da solo come un film di guerra estremamente divertente. Le tensioni si sviluppano bene e si traducono in un sacco di impressionanti sequenze d'azione. <br/> <br/> Ringraziamo Dornan, che sfortunatamente sarà più conosciuto per tutte le 50 sfumature senza senso, sperando che una volta superato non si lascerà ricoprire ruoli più dignitosi.

In 1961, the UN sends an Irish peacekeeper troop commanded by Commandant Pat Quilan to Katanga, in Congo, to protect the inhabitants of the mining town of Jadotville in the beginning of a civil war. M
b0e6cdaeb1
Frankenpimp\u0027s Revenge: The Romeo and Juliet Massacre full movie hd 1080p download kickass moviefull movie download in italian hdHunter download di film mp4Download the Wild Crazy Kids full movie italian dubbed in torrentShe-Ra e le Principesse Guerriere, film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Revenger full movie in italian 720p downloadUltraviolet sub downloadSpider-Woman, Agent of S.W.O.R.D. download movie freeThe Knight film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.