OK, è davvero ora che Seagal smetta di fare questi film di immondizia. Questo manca di una vera trama ed è scritto male. <br/> <br/> La mia famiglia è stata una fan di Steven dal suo primo film, ma questo sforzo è assolutamente vergognoso e riflette su di lui in modo estremamente negativo. & quot; Force of Execution & quot; sembra volutamente sparato con aberrazioni cromatiche e in condizioni di illuminazione insufficienti. <br/> <br/> Steven sembra perso, perplesso; non c'è alcun tentativo di recitare e, francamente, sembra malato. Ci siamo abituati al suo goffo borbottio, ma in questo film, è particolarmente difficile capire cosa sta dicendo. La parrucca e il pesante trucco marrone sono uno scherzo, un brutto scherzo. Come mai Danny Trejo e Ving Rimes hanno accettato di partecipare a questo? Devo aggiungere, tuttavia, che nessuno dei due sembra interessato al suo ruolo, ma semplicemente lo sta attraversando. Triste. <br/> <br/> Per favore, Steven, FERMATI di fare questi film. Non ce la faccio più. Questo film riguarda un ex assassino del governo con il nome di "Alexander Coates & quot; (Steven Seagal) che ha deciso di trasferirsi ad Albuquerque, nel New Mexico e avviare lì la propria attività criminale. Dopo una lunga e fortunata carriera ora considera il ritiro ma trova un altro ambizioso truffatore con il nome di "Ice Man & quot; (Ving Rhames) vuole prendere il comando e non ha intenzione di lasciare andare Alexander con grazia. Allo stesso modo, un altro boss criminale minore chiamato "Costantino"; (Ivan G'Vera) vuole anche un pezzo della sua attività. Quindi, rendendosi conto che la guerra è dietro l'angolo, Alexander chiama un ex, sfortunato protetto chiamato "Roman Hurst"; (Bren Foster) per aiutarlo. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che ho pensato che fosse un film abbastanza buono in generale con un sacco di azione per mantenere le cose in movimento ad un ritmo abbastanza veloce. Certo, non è un gran bel film, ma è riuscito a mantenere la mia attenzione lo stesso. Una nota a margine, dovrei probabilmente menzionare che questo film ha un prequel dal titolo di & quot; A Good Man & quot; che potrebbe interessare a chi ama i film di questo tipo. In ogni caso, considero questo film leggermente superiore alla media. Un altro veicolo apparente per la star d'azione Seagal, e un altro film noioso e derivato diretto da Keoni Waxman, i cui film sembrano peggiorare invece di migliorare col passare degli anni. Questa volta, Seagal è un attore di supporto nel suo film, con non meno di altri tre ruoli principali. Sembra solo all'inizio e alla fine e anche in questo caso le sue apparizioni non sono di molto. <br/> <br/> La storia è un racconto contorto di gangster rivali e dei loro imperi criminali, ma è tutto così economico che non ci credi per un secondo. Seagal si presenta, mormora qualche imprecazione e fa a pugni un po 'di persone, e questo è tutto ciò che stai ricevendo da lui. Ving Rhames occupa molto tempo sullo schermo come cattivo, ma il suo ruolo è blando e derivato. Danny Trejo offre la migliore performance ma, di nuovo, la sua parte è priva di sostanza ed è solo il carisma dell'attore che lo supera. <br/> <br/> Per la maggior parte, la trama del film poggia sulle spalle del nuovo arrivato Bren Foster, un Artista marziale australiano anche visto in MAXIMUM CONVICTION di Seagal. Foster è piuttosto bravo nelle puntate di azione, ma la coreografia di lotta è piuttosto scarsa qui e non sembra esserci molta azione decente come negli altri film di Waxman che ho visto. È giusto dire che FORCE OF EXECUTION è uno dei peggiori di tutti i film straight-to-DVD di Seagal. Non entrare in questo film pensando gabbiano è il piombo perché non è il protagonista. Bren Foster è il re in questo film. Se vai in questo film aspettando una buona azione, lo amerai. <br/> <br/> Seagal ha alcune bellissime scene di combattimento e sembra essere il suo personaggio. Sono felice di vederlo fare qualcos'altro piuttosto che essere un poliziotto. Penso che il regista abbia fatto un buon lavoro tirandolo fuori. Non vedo l'ora di vedere il sequel che hanno appena finito di realizzare per il film. <br/> <br/> Questo film è decisamente migliore dei nemici di Van Dames più vicini e sono piuttosto orgoglioso di questo film. Danny trejo è in realtà nel film da più di 5 minuti e ha anche tirato fuori il suo personaggio. Non andare nel film alla ricerca di un film di James Bond, mettilo e non aspettarti nulla e ti divertirai per quello che è. Non posso essere più d'accordo con la recensione di questo utente Mike S di New York. Ha riassunto tutto abbastanza bene. Proprio quando pensavo di aver visto il peggiore di Steven Seagal nel corso degli anni, mi ha di nuovo scioccato con questo "capolavoro (di merda)". Non dovrebbe nemmeno definirsi un attore o un artista marziale. <br/> <br/> È incredibile che Seagal possa arrivare così in basso alla fine della sua carriera. Dai? Non hai fatto abbastanza soldi in questi anni per smettere di insultare gli spettatori con questo tipo di spazzatura? <br/> <br/> Che cosa più scioccante per me era chi poteva finanziare questo tipo di film e sperare in un ritorno per i loro soldi ? Perché non inizi a guardare alcuni film coreani? Non sarò sorpreso dal fatto che prenderanno un enorme morso dalla quota di mercato di Hollywood in futuro. <br/> <br/> Film come questo non dovrebbero mai essere realizzati in primo luogo. È assolutamente spazzatura.
Wineber replied
351 weeks ago