Anche per gli standard Marvel, questo sembrava una commedia. Questo va preso con un pizzico di sale, ovviamente, considerando che l'ultimo film della Marvel prima di questo era Infinity War, stabilendo lo standard per essere potente e drammatico. Ant-Man e il suo compagno di volo certamente mi hanno lasciato insoddisfatto nel dipartimento di recitazione, ma mi hanno compensato con momenti di paternità, commedia ben scritta e una storia d'amore soddisfacente. La parte migliore di questo film, tuttavia, è la prima scena di credito finale. Questo mi ha lasciato completamente scosso. Mia moglie ha subito un intervento chirurgico al ginocchio circa 10 giorni fa e sono stata bruciata dall'assistenza domiciliare, quindi abbiamo convenuto che fosse stata richiesta una R & amp; R. Sono andato all'AM locale per sederci con ANTMAN e ….. meraviglioso. Molti anni fa ho visto il 3 ° Indiana Jones prendere in considerazione problemi di lavoro e questa voce Marvel fa esattamente lo stesso. È quello che dovrebbe essere un film. Non pesanti come INIFINITY WARS sono stupide come la maggior parte dei film DC. Neanche a lungo. Sì lento all'inizio, ma una volta che prende velocità non si ferma mai. Il cast è tutto di prima qualità. E i molteplici fili della trama sono ben gestiti e tenuti separati per mantenere viva la storia. CGI sempre, naturalmente, ma ora viviamo in un nuovo mondo. Rimani anche per le scene di fine credito. Se hai preoccupazioni e vuoi una formica per rimuoverle per un incantesimo … fai un giro su questa vespa per un viaggio. Non riuscivo a vedere come potevano scovare questo dopo un primo film così bello, ma lo fecero. Le battute non erano buffe, premesse ridicole e nessun personaggio degno di attenzione.Uno dei peggiori film della Marvel fino ad oggi. Spero che questo non sia un segno che verrà, anche se con il numero di film che stanno pompando è inevitabile che accada. Questo film merita di essere pubblicizzato molto più di quanto non sia attualmente. È così divertente e spero davvero che l'apertura al botteghino meriti. Ant Man & amp; The Wasp è un tipico film MCU. Azione e CGI confezionati, colorati, bella storia, adatti ai bambini. A volte le battute sono un po 'troppe e non portano mai il film a un livello più alto, tranne quando Michael Peña fa il suo super veloce mimando a chiacchiere e spiegando. Per i fan della Marvel è assolutamente da vedere … per gli altri: per favore, prima guarda la parte 1. Ti piace? Corri al cinema più vicino!
Wineber replied
373 weeks ago